Cambia Colore

Ho realizzato questa collana
sabato pomeriggio
…le pietre cambiano colore…
di giorno sono viola..e di sera sono trasparenti…

A presto..con tante altre novità..Ily
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cambia Colore

  1. Susy ha detto:

    molto bella! mi hai incuriosito con la trasformazione del colore…che pietre sono? sembrano di resina ma è probabile che mi sbagli.

  2. ....ily ha detto:

    Ciao Susy…le pietre non sono di resina.sono dei cristalli naturali.molto freddi…li ho comprati che erano viola…come nella foto…poi hoi notato che di sera …diventano trasparenti.Non so se dipende dalla temperatura o cosa.Ma poi ritornano viola!!!Quando le ho comprate non lo sapevo…che stranezza!

  3. Susy ha detto:

    grazie! sono proprio particolari, le stranezze della natura?!

Rispondi

