Sfere ….satin…

Queste collane le ho create in queste sere
le sfere bianche sono in vetro satinato..
le ho comprate a Milano..è stato amore a prima vista…
Ho creato 2 collane….la prima
lunga…classica…con catena ed argentone
l’altra…invece un pò diversa…
con un centrale…grappoloso…pieno di charms

particolare del grappolo

Quale preferite??

Buona serata Ily

Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sfere ….satin…

  1. Monica ha detto:

    queste collane sono meravigliose complimenti!!!!grazie infinite x la tua visitaun bacio

  2. carla ha detto:

    Non saprei quale scegliere…sono entrambe molto belle!!!!

  3. Red ha detto:

    Ciao ily , ti ringrazio tantissimo dei complimenti =)era da tempo che nn visitavo il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono sempre piu\’ belle : complimenti ^^tra le 2 mi piace molto la prima :)buona domenica x x x x x

  4. Twizzy ha detto:

    ciao ily..che bellezza queste due collane anche se la mia preferita è la seconda..complimentoni davvero!!

Rispondi

